- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Grifone Gialloverde e Ceccano Calcio si contenderanno la Coppa Italia trofeo “Renzo Lucarini”

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Il raduno dell'Aia Viterbo - Renzo Lucarini

Sport – Calcio – Renzo Lucarini

Roma – La finale di Coppa Italia di Promozione della stazione 2024/2025 è servita. A contendersi l’ambito trofeo intitolato alla memoria di Renzo Lucarini, compianto presidente della Delegazione Figc di Viterbo saranno le formazioni del Grifone Gialloverde già campione nel girone A di Promozione Laziale ed il Ceccano Calcio, seconda in classifica nel girone D.

Nelle gare odierne di ritorno il Grifone Gialloverde ha battuto in casa per 3-2 l’Atletico Ardea con le reti di Tozzi, Aglietti e Rodio ed ha bissato il successo dell’andata quando lo scorso 19 marzo vinse ad Ardea per 2-1.

Tra Borgo Palidoro e Ceccano dopo l’1-1 dell’andata è finito 1-1 anche il confronto del ritorno giocato nel pomeriggio al campo di Aranova.

Qualificazione decisa ai calci rigore a  favore del Ceccano. Ora c’è da attendere quella che sarà la sede della finalissima che si giocherà in gara unica il prossimo 31 maggio suun campo neutro.


Condividi la notizia: