Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Per lavori di manutenzione sulle rotaie – programmati da RFI – nell’ambito delle stazioni di Viterbo Porta Romana e Roma Ostiense la circolazione ferroviaria di alcuni treni del Regionale della linea Roma – Cesano/Viterbo potrà subire modifiche.
Un treno
Giovedì 15 maggio, dalle 10 alle 12,30, sarà attivo servizio di bus tra Viterbo Porta Romana e Vetralla e viceversa.
Venerdì 16 maggio, dalle ore 9 alle 11,30, un treno della linea Roma – Vigna Clara e alcuni treni della linea Roma – Viterbo/Cesano subiranno variazioni d’orario, limitazioni di percorso e programmazione di bus. Sarà attivo un servizio di bus nella fascia oraria indicata da Cesano di Roma a Roma Ostiense e viceversa.
I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.
Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.
Anna Argiolas
