- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Retrocedono Follonica, Gavorrano e Figline si salvano Trestina e Terranuova Traiana

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - I rossoblù della Flaminia

Sport – Calcio – I rossoblù della Flaminia

Orvieto – Prima giornata in serie D dedicata alle sfide dei play off e play out. Dopo che la Flaminia Calcio con una rimonta strepitosa è riuscita a conservare il titolo di serie D nella giornata odierna si sono decisi i giochi legati alla retrocessione.

Nei play out salvezza clamorosa retrocessione del Follonica Gavorrano che dopo i tempi supplementari è stato sconfitto per 2-1 in casa dallo Sporting Club Trestina che ha trovato il gol dell’1-1 al 6’ di recupero del secondo tempo arrivando ai supplementari dove al 12’ del secondo tempo ha segnato la rete salvezza con Mencagli. Si salva il Terranuova Traiana vincendo per 1-0 contro il Figline Valdarno. Sono quindi toscani del Follonica Gavorrano e del Figline Valdarno a retrocedere in eccellenza andando a fare compagnia a Fezzanese e Sangiovanesseretrocesse direttamente.

Nelle gare delle semifinali dei play off colpo grosso dell’Orvietana che va ad imorsi per 2-1 nel derby esterno contro il Foligno e accesso alla finalissima del Seravezza Pozzi che in semifinale ha battuto per 1-‘ il Ghiviborgo.

Domenica prossima si giocherà la finale del girone E con il match tra Seravezza Pozzi e Orvietana.


Risultati Play Out girone E (11 maggio)

Follonica Gavorrano-Sporting Club Trestina 1-2 dts (retrocede il Follonica Gavorrano)

Terranuova Traiana – Figline 1-0 (retrocede il Figline Valdarno)


Semifinali Play Off girone E (11 maggio)

Fulgens Foligno – Orvietana 1-2 (qual. Orvietana)

Seravezza Pozzi – Ghiviborgo 1-0 (qual. Seravezza Pozzi)


Finalissima Play Off (18 maggio, ore 16,30)

Seravezza Pozzi – Orvietana (gara unica)


Condividi la notizia: