- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Lo stadio Rocchi per dieci anni alla Viterbese di Paolo Salaris

Condividi la notizia:


Fc Viterbo - Paolo Salaris

Fc Viterbo – Paolo Salaris

Sport - Calcio - La Fc Viterbo al Rocchi - I tifosi

Sport – Calcio – La Fc Viterbo al Rocchi – I tifosi

Viterbo – Manca solo l’ultimo atto ufficiale ma ormai i giochi sono fatti per lo stadio Rocchi che andrà per dieci anni alla Viterbese di Paolo Salaris. Il comune pronto a firmare l’affidamento: approvato il piano di gestione presentato dalla società gialloblù. Campo sintetico, riqualificazione dell’impianto e rilancio sportivo: la Viterbese guarda avanti. Ma resta aperto il nodo Pilastro.

La commissione giudicatrice ha approvato l’unica proposta ricevuta per la gestione dello stadio comunale, premiando il progetto presentato dalla società gialloblù.

Il piano prevede investimenti su scala decennale, tra cui la realizzazione del campo sintetico e altri interventi di riqualificazione. Dopo il passaggio degli atti all’Anac per la verifica, sarà il dirigente Luca Cosimi a firmare l’assegnazione definitiva.

Intanto la Viterbese può iniziare a pianificare la prossima stagione, valutando la costruzione di una squadra per vincere l’Eccellenza o l’acquisto di un titolo di serie D. Resta però irrisolta la questione del Pilastro, campo chiave per allenamenti e settore giovanile. L’affidamento attuale scade a fine giugno e il comune dovrà decidere se procedere con una proroga o pubblicare un nuovo bando.


Condividi la notizia: