- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Santa Lucia invasa dall’erba e la sindaca Chiara Frontini gioca…”

Condividi la notizia:


Viterbo - Santa Lucia invasa dall'erba

Viterbo – Santa Lucia invasa dall’erba

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La sindaca Chiara Frontini adesso si mette pure a chiedere alla protezione civile di tagliare l’erba. Tutto ciò è ridicolo e vergognoso. Ma chi si crede di essere?

Ancora che prende sotto gamba la situazione. Il problema è serio, noi cittadini non stiamo mica scherzando. Da mesi tutti i giorni su Tusciaweb segnaliamo il problema ma il sindaco ci snobba con arroganza e menefreghismo, impegnata a fare le foto con i dinosauri. Siamo alla follia vera!

La città è una foresta amazzonica e lei gioca. È stato chiamato in causa anche il prefetto, dobbiamo chiamare anche il Presidente della Repubblica o il Papa? È arrivato il momento di lasciare i giocattoli e i nastri e iniziare a pulire la città. E visto che l’amministrazione comunale non è in grado e non possiamo tornare alle urne, che si dimetta! Per il bene comune. Sta piovendo in tutta Italia ma l’erba così alta c’è solo a Viterbo. Magari chiamate gli altri comuni e sentite come si fa a tenere pulita la città. Basterebbe affidarsi a una cooperativa che si occupa del verde costantemente e tutto l’anno.

Francesca Mari


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: