Viterbo – Il presidente, il consiglio di amministrazione, il collegio sindacale, la direzione generale e tutto il personale dipendente sentono il dovere di esprimere profonda vicinanza all’Università degli Studi della Tuscia colpita nella giornata di ieri dal devastante incendio che ha danneggiato fortemente la facoltà di Agraria.
Il presidente di Banca Lazio Nord Vincenzo Fiorillo
Al magnifico rettore Stefano Ubertini, a tutto il corpo docente, al personale universitario ed agli studenti giunga tutta la nostra solidarietà in questo momento tragico, con la certezza che l’ateneo saprà risollevarsi con forza.
La Banca all’unanimità esprime pieno sostegno e manifesta la propria disponibilità ad aderire a qualsiasi iniziativa che verrà attuata per la rinascita della facoltà.
Vincenzo Fiorillo
Presidente Banca Lazio Nord
– Incendio all’Unitus, i messaggi di vicinanza e di solidarietà
