- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

I cavalieri di Sant’Ermete martire a Forte dei Marmi

Condividi la notizia:


I cavalieri di Sant'Ermete martire a Forte dei Marmi

I cavalieri di Sant’Ermete martire a Forte dei Marmi

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – Nella giornata di domenica 8 giugno, una delegazione della parrocchia del Santo Sepolcro di Acquapendente del parroco don Enrico Castauro, su iniziativa dei cavalieri di Sant’Ermete martire del presidente Luciano Luciani, si è recata a Forte dei Marmi dove ha suggellato con la locale parrocchia di Sant’Ermete martire un gemellaggio spirituale sulle orme del santo patrono.

La giornata ha avuto il momento principe con la solenne celebrazione liturgica presieduta da mons. Piero Malvaldi e concelebrata dai sacerdoti della parrocchia di Forte dei Marmi e dal nostro don Enrico. Al termine della celebrazione c’è stato lo scambio di doni tra le due parrocchie e tra i rappresentanti delle rispettive amministrazioni, e la firma di una pergamena. Sono stati anche eseguiti i rispettivi inni in onore al santo patrono.

A seguire, un momento conviviale, organizzato dal factotum parrocchiale del forte, Renato Binelli, e che, la delegazione aquesiana ha particolarmente gradito.
Un grazie speciale ai miei collaboratori Enzo De Masi, Dario Vitali e Francesco Prudenzi.

Luciano Luciani
Presidente dei cavalieri di Sant’Ermete


Condividi la notizia: