- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bomba d’acqua sulla città: allagamenti e code sull’Aurelia, fulmine si abbatte su uno stabile di via Volturno

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Bomba d’acqua sulla città, allagamenti e code sull’Aurelia. Pioggia intensa nel pomeriggio, diversi punti critici a causa dell’acquazzone, in centro e in periferia.

Civitavecchia - Allagamenti dopo l'acquazzone

Civitavecchia – Allagamenti dopo l’acquazzone


Un vero e proprio nubifragio si è abbattuto su Civitavecchia nel pomeriggio di oggi. Dalle 17 ha iniziato a piovere con grande intensità, almeno per una buona mezzora. Le previsioni meteo avevano annunciato una perturbazione sopra al territorio nella giornata odierna.

Il maltempo ha generato come al solito allagamenti e traffico rallentato a Civitavecchia, in particolar modo sull’Aurelia, da e verso Santa Marinella. Code e viabilità in tilt. Un fulmine si è poi abbattuto su uno stabile di via Volturno, colpendo la terrazza al settimo piano. Sul posto i vigili del fuoco di Civitavecchia per rimuovere l’intonaco pericolante. 

Ma gli allagamenti si sono registrati anche nelle zone centrali della città, ad esempio su viale Garibaldi e viale Guido Baccelli. Criticità pure in periferia, a Campo dell’Oro, San Gordiano e San Liborio. Alle 18 la situazione era però già tornata alla normalità.


Condividi la notizia: