|
|
Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Il circolo del Pd “Danilo Baroni” di Tuscania esprime preoccupazione per le conseguenze del rogo che si è sviluppato ieri pomeriggio in un deposito di pneumatici, proprio all’ingresso della cittadina, di fronte al cimitero.
Con una mail inviata al sindaco, la segretaria del circolo, Daniela Venturi, chiede che i cittadini vengano informati sugli eventuali rischi per la salute e per l’ambiente: “Rischi sia per la qualità dell’aria che per la ricaduta a terra di sostanze altamente nocive – scrive – in una zona dove sono presenti abitazioni e campi coltivati”.
“È opportuno sapere altresì – secondo il Pd – se siano stati subito informati gli Enti competenti, Asl e Arpa, per i necessari controlli e per le eventuali prescrizioni”.
Il circolo del Pd ringrazia i vigili del fuoco, le forze dell’ordine, la protezione civile e tutti coloro che sono al lavoro nel luogo dell’incendio.
Circolo del Pd “Danilo Baroni”
