- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Muore dopo una lite violenta a Fabrica di Roma

Condividi la notizia:

Fabrica di Roma – Il luogo dove è stata trovata morta la vittima - L'intervento dei carabinieri

Fabrica di Roma – Il luogo dove è stata trovata morta la vittima – L’intervento dei carabinieri


Fabrica di Roma – Una rissa violenta in una casa, poi la tragedia. Un uomo è morto ieri sera, intorno alle 23, a seguito di lite avvenuta in una abitazione. Ad aggredirlo sarebbe stato un connazionale durante un alterco degenerato in violenza.

Fabrica di Roma – Il luogo dove è stata trovata morta la vittima

Fabrica di Roma – Il luogo dove è stata trovata morta la vittima


Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di due uomini di origine romena. La lite, probabilmente nata per futili motivi – forse uno screzio o una vecchia ruggine personale –, è scoppiata in casa e si è trasformata in un’aggressione che sarebbe finita a bottigliate. Uno dei due avrebbe colpito l’altro con forza, provocandone probabilmente la morte. L’uomo è stato poi trovato morto in via Roma, strada centrale di Fabrica. Dove sarebbe stato portato in macchina probabilmente per raggiungere un ospedale. I due sarebbero parenti.

Fabrica di Roma – Il luogo dove è stata trovata morta la vittima

Fabrica di Roma – Il luogo dove è stata trovata morta la vittima


Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civita Castellana e un’ambulanza del 118. Per la vittima, però, non c’era più nulla da fare. L’aggressore è stato individuato poco dopo dai carabinieri. E sarebbe stato fermato.

L’episodio ha scosso profondamente la comunità di Fabrica di Roma. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota. Le indagini sono in corso per ricostruire nel dettaglio la dinamica e chiarire le cause della lite. Per stabilire le cause esatte della morte servirà l’autopsia. Ritratterà di verificare si tratti di omicidio.


Fabrica di Roma – Via Roma

Fabrica di Roma – Via Roma


Presunzione di innocenza
Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.

Chiedi a ChatGPT

Condividi la notizia: