Nepi – Si barrica in casa e minaccia di uccidersi. Momenti di paura a Nepi, al Centro residenziale Lydia.
Stando a quanto trapelato, un giovane di 29 anni si sarebbe chiuso in casa dove vive con la madre, minacciando di togliersi la vita.
Nepi – Si barrica in casa e minaccia di uccidersi
Non è ancora chiaro quale sia il motivo che lo ha spinto a compiere questo gesto.
Da quanto emerso finora, potrebbe essere affetto da dei problemi psichiatrici.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il 118 e la polizia locale per tentare di farlo desistere dal tragico intento.
Dopo ore di trattative, l’uomo è stato fatto uscire dall’abitazione senza bisogno di sfondare la porta. È stato preso in carico dai sanitari del 118 che lo hanno portato in ospedale.


