- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ufficiali i ripescaggi in serie D di Follonica Gavorrano, Montespaccato e Costa Orientale Sardo

Condividi la notizia:

Roma – Il dado è tratto. Fugato ogni dubbio in merito ai tanto desiderati ripescaggi al prossimo campionato nazionale di serie D.
Soltanto tre le compagini che ce l’hanno fatta e si tratta dei toscani maremmani del Follonica Gavorrano che potrebbero venire inseriti nel girone E della Flaminia, dei laziali del Montespaccato che avevano perso la finale dei play off e della compagine sarda Costa Orientale Sardo.

Il Follonica Gavorrano ritrova la serie D

Il Follonica Gavorrano ritrova la serie D


A catena si guadagnano posti nelle categorie inferiori. Nell’Eccellenza Laziale la prima a subentrare è la compagine dello Sterparo mentre nel campionato di Promozione Laziale il primo posto disponibile è a favore della DuepiGreco Roma compagine che nelle ultime stagioni è stata sempre inserita nel girone A con le formazioni della Tuscia


Condividi la notizia: