- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

William Ferrati aderisce alla Lega

Condividi la notizia:


William Ferrati

William Ferrati

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Cresce la squadra della Lega a Montalto di Castro: rientra William Ferrati al fianco di Franco Persichini.

La Lega di Montalto di Castro si rafforza ulteriormente con il rientro di William Ferrati, uomo di solida esperienza politica e di grande impegno nel sociale, che torna a far parte della squadra guidata dallo storico coordinatore Franco Persichini.

Ferrati, militante politico da anni con solide radici nel territorio di Montalto, è figura molto conosciuta per la sua capacità di ascolto, la serietà e la disponibilità nel confronto quotidiano con i cittadini. Da tempo è attivo nel mondo del volontariato e dell’associazionismo, dove ha promosso e sostenuto iniziative rivolte ai giovani, agli anziani e alle famiglie. Tra i suoi principali ambiti di intervento figurano progetti di inclusione, attività educative, eventi culturali e assistenza sociale, portati avanti in collaborazione con diverse realtà del terzo settore.

William Ferrati dichiara: “È per me motivo di grande entusiasmo rientrare nella squadra della Lega a Montalto di Castro. Ringrazio Franco Persichini per la fiducia: insieme lavoreremo con impegno, ascolto e passione per dare risposte concrete ai cittadini e valorizzare il nostro territorio.”

Franco Persichini, coordinatore Lega Montalto: “Con il rientro di William la nostra squadra si arricchisce nuovamente di una figura di grande sensibilità, esperienza e spirito di servizio. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per affrontare le sfide che ci attendono e per rafforzare la nostra presenza tra la gente”.

Il segretario provinciale della Lega, Andrea Micci: “Il ritorno di William Ferrati è una notizia importante per tutta la Lega viterbese. Il suo profilo, fatto di impegno, concretezza e forte radicamento territoriale, rispecchia perfettamente i valori del nostro movimento. A lui il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavoro al servizio di Montalto di Castro”.

Lega


Condividi la notizia: