- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“La disinfestazione in programma nei prossimi giorni mette a rischio i nostri animali”

Condividi la notizia:


Una zanzara

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Lettera aperta al sindaco di Montefiascone, Giulia De Santis.

Ci limitiamo a ripetere quanto chiesto a Viterbo, cosa che si ripeterà nei confronti di tutti i comuni che adotteranno metodi animalicidi nella disinfestazione da zanzare.

L’Enpa sezione provinciale di Viterbo chiede che la disinfestazione programmata per i prossimi giorni non venga effettuata, e si oppone a questo scempio, azione che mette a rischio i nostri animali, con veleni nocivi per cani e gatti.

Ogni azione di boicottaggio del trattamento dovrà essere fatta, salviamo i randagi, i cani nei giardini e i gatti delle colonie.

Chiarle Mauro
Presidente Provinciale Enpa Viterbo 


Condividi la notizia: