- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Schianto sull’Aurelia: muore la 36enne Gioia Fioravanti, la settimana scorsa aveva perso il fidanzato

Condividi la notizia:

Ladispoli – Schianto sull’Aurelia: muore la 36enne Gioia Fioravanti, la settimana scorsa aveva perso il fidanzato. Il sindaco Grando: “Sono stati strappati troppo presto alla vita, ma ora sono di nuovo insieme”. 

Gioia Fioravanti con il fidanzato Daniele Vallenari

Gioia Fioravanti con il fidanzato Daniele Vallenari


A pochi giorni dalla scomparsa di Daniele, ragazzo di Cerveteri conosciuto e benvoluto anche a Ladispoli, la sua fidanzata Gioia, nostra concittadina, ha perso la vita in un incidente stradale. Un dramma nel dramma che ha profondamente sconvolto la nostra comunità”, lo scrive il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, in riferimento alla morte di Gioia Fioravanti, 36enne. 
 
Era a bordo della sua moto, quando uno schianto fatale sull’Aurelia, al km 36, ha causato la morte. Ladispoli in lutto ma non solo, perché la donna poco più di una settimana fa aveva perso il fidanzato, Daniele Vallenari, a causa di un male. 
 
“Solo pochi giorni fa, alla notizia della scomparsa di Daniele, ci eravamo stretti attorno alla sua famiglia e alla sua fidanzata Gioia. Ieri, la notizia della drammatica scomparsa di Gioia ha rinnovato in modo straziante il dolore, colpendo le due comunità che li avevano accolti: Ladispoli, dove Gioia è cresciuta con la sua famiglia, e Cerveteri, dove insieme a Daniele sognavano il loro futuro a Borgo San Martino”, afferma la sindaca di Cerveteri, Elena Gubetti. 

Condividi la notizia: