|
|
Divine Fofana Prince Ebhozele |
Viterbo – (sil.co.) – Si svolgeranno lunedì pomeriggio a Viterbo i funerali dell’adolescente tragicamente scomparsi il primo settembre al Gemelli di Roma, dove era ricoverato in condizioni disperate dal 28 agosto, dopo essere caduto in acqua dal pedalò in seguito a un malore, mentre si trovava con gli amici del centro estivo a Capodimonte, sul lago di Bolsena.
Non aveva ancora compiuto 14 anni, Divine Fofana Prince Ebhozele, che tutti chiamavano semplicemente Prince. Un ragazzo d’oro, giunto a Viterbo dalla Nigeria tre anni fa e perfettamente integrato coi coetanei, con i quali condivideva la passione per lo studio e per il calcio.
Prince, come tutti lo chiamavano, frequentava con profitto la scuola media Tecchi e l’oratorio del Murialdo. Viveva in centro con la mamma Juliet, cui in questi giorni di speranza e di dolore si sono stretti parenti e amici.
Il feretro sarà trasferito da Roma a Viterbo dall’agenzia funebre Pugliesi Augusto di Vignanello, mentre i funerali si svolgeranno alle ore 15 di lunedì 8 settembre, presso la chiesa cristiana evangelica Adi, al civico 106/b di via Garbini. Prince riposerà al cimitero di San Lazzaro.
Articoli: Quattordicenne morto dopo essere caduto in acqua dal pedalò, disposta l’autopsia – È morto il 14enne caduto dal pedalò, era in terapia intensiva – Ragazzino ha un malore in mezzo al lago, dal pedalò cade in acqua
