- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Controlli alla fiera: due venditori abusivi e 500 capi di biancheria sequestrati”

Condividi la notizia:


Mauro Vinciotti

Mauro Vinciotti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Controlli serrati della polizia locale contro il commercio abusivo in occasione della fiera di Santa Rosa di ieri 4 settembre per le vie del centro. “Abbiamo intensificato i controlli durante la fiera di Santa Rosa – spiega il comandante della polizia locale Mauro Vinciotti – in linea con l’attività costante di contrasto al commercio abusivo che svolgiamo in città durante tutto l’anno.

Nel corso delle verifiche sono stati individuati due venditori abusivi, regolarmente identificati e sanzionati per un totale di 10.000 euro di multa. Gli agenti hanno inoltre proceduto al sequestro di circa 500 capi di biancheria intima, venduti senza alcuna autorizzazione”.

“Prosegue senza sosta l’impegno quotidiano della polizia locale per la tutela della legalità e dei consumatori – sottolinea la sindaca Chiara Frontini -. Continueremo a mantenere sempre alta l’attenzione sul contrasto al commercio abusivo, ancor di più in occasioni di grande afflusso come la fiera di Santa Rosa”.

Comune di Viterbo

 

Condividi la notizia: