- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Dal consiglio comunale ok alla variante sulla forestazione urbana su sette ettari

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Dal consiglio comunale ok alla variante sulla forestazione urbana su sette ettari. Prevista la piantumazione di 1500 alberi tra i quartieri di Campo dell’Oro e San Gordiano. 

Civitavecchia - L'assessore Enzo D'Antò

Civitavecchia – L’assessore Enzo D’Antò


Nel consiglio comunale che si è tenuto oggi in aula “Renato Pucci”, tra i vari ordini del giorno, è passato quello legato al progetto della forestazione urbana. Un piano di realizzazione reso possibile dai fondi del Pnrr, nato con la passata amministrazione comunale. 

L’approvazione della variante urbanistica è avvenuta all’unanimità dei presenti. “Tempistiche? Auspichiamo che i lavori possano iniziare entro la fine di ottobre, ma dipende anche dalla città metropolitana”, afferma l’assessore Enzo D’Antò. 

Colui che ha illustrato il progetto, che si basa sulla piantumazione di 1500 alberi, nell’area di sette ettari che fa riferimento ai quartieri di Campo dell’Oro e Borgata Aurelia.

 


Condividi la notizia: