- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Loredana Bertè: “Grazie Civita Castellana, mi avete travolta d’affetto”

Condividi la notizia:

Civita Castellana – “Grazie Civita Castellana, mi avete travolta d’affetto”. Arriva via social il saluto alle migliaia di persone che sabato 20 settembre hanno assistito allo spettacolo della cantante. Un grande successo, per una serata che ha entusiasmato i tanti fan e non solo, accorsi per applaudirla.

A distanza di qualche giorno, arriva il saluto dell’artista. Che ha ricordato come la tappa civitonica del suo tour cadesse in una data particolare: “E anche se io odio il mio compleanno, grazie al mio fanclub ufficiale Bandabebé, alla mia band e al mio entourage per avermi costretta a festeggiarlo. Vi amo”.

Durante la serata non sono mancati i grandi classici, da “Sei bellissima” a “Il mare d’inverno”, da “Non sono una signora” a “E la luna bussò”per arrivare a hit più recenti, che hanno fatto amare Bertè anche alle nuove generazioni, come Figlia di, Cosa ti aspetti da me, Figlia di, Non ti dico no e ovviamente, la recente Una stupida scusa.

Il messaggio è a corredo del video in cui il suo staff le fa gli auguri e poi tutti sul palco, con la parrucca azzurra, a cantare Figlia di.


Articoli: Una folla immensa per Loredana Bertè – Simonetta Coletta (Assessora allo Spettacolo): “Migliaia di persone al concerto di Loredana Bertè”


Condividi la notizia: