- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Mercato storico sbarca sui social, online da venerdì 12 settembre le nuove pagine ufficiali

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Da venerdì 12 settembre saranno online le nuove pagine social del Mercato storico di Civitavecchia, su Facebook e Instagram, a cui si affiancherà a breve anche il canale su TikTok.

Civitavecchia - Mercato in piazza Regina Margherita

Civitavecchia – Mercato in piazza Regina Margherita


L’iniziativa, promossa dall’ufficio commercio del comune di Civitavecchia con la collaborazione degli operatori del mercato, nasce con l’obiettivo di valorizzare e promuovere una realtà che da sempre rappresenta il cuore pulsante della città.
 
Le pagine, che porteranno il nome “Mercato storico Civitavecchia”, racconteranno la vita quotidiana del mercato, le sue tradizioni e le sue attività, offrendo uno spazio digitale pensato per avvicinare ancora di più la comunità a questo patrimonio cittadino.
 
L’amministrazione invita i cittadini a seguire le nuove pagine social, che saranno dedicate  alla diffusione di contenuti e aggiornamenti, così da garantire una comunicazione chiara e immediata sul nostro mercato storico.
 
Comune di Civitavecchia

Condividi la notizia: