Civitavecchia – Posta sotto sequestro la “baraccopoli” di Porta Marina. Azione congiunta di polizia di frontiera e guardia costiera all’interno dello scalo marittimo.
Civitavecchia – Posta sotto sequestro la “baraccopoli” di Porta Marina
Intervento congiunto di polizia di frontiera e guardia costiera, poste sotto sequestro le baracche di Porta Marina. Il blitz è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all’interno dello scalo marittimo civitavecchiese, a pochi metri dalla darsena e dalla zona dei pescatori.
Vicino alle antiche mura della Rocca infatti, si “nascondevano” delle abitazioni improvvisate, realizzate senza alcuna autorizzazione e “ubicate” in quell’area da diversi anni.
Diverse le realtà abitative che coesistevano in quel punto e che le forze dell’ordine hanno individuato grazie all’intervento di due giorni fa in una delle zone storiche e più antiche della città. L’intesa area è stata posta sotto sequestro dagli agenti.
