|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In occasione degli eventi legati al Trasporto 2025, l’associazione Click propone un’iniziativa gratuita dedicata agli appassionati di fotografia e non solo.
Martedì 2 settembre, alle 18, è in programma un workshop fotografico a cura di Lietta Granato, aperto a un massimo di 12 partecipanti.
Il laboratorio avrà come tema centrale “Le iniziative per Santa Rosa 2025” e sarà articolato in due momenti: una prima parte presso la sede della Scuola di Fotografia Click (via Cavour 9, Viterbo) e, a seguire, una sessione di scatti al Red Rose Cafè in piazza San Sisto. I partecipanti potranno cimentarsi nella fotografia del Corteo Storico e osservare la Macchina da una prospettiva diversa, mettendo alla prova creatività e sensibilità visiva.
L’iniziativa è rivolta non solo a chi possiede competenze tecniche, ma anche a chi desidera avvicinarsi alla fotografia in modo semplice e spontaneo: sarà infatti possibile partecipare anche utilizzando il proprio smartphone.
La partecipazione è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati a 12.
L’iniziativa fa parte di un progetto vincitore di un Bando della Regione Lazio per la realizzazione di iniziative relative alla festività di Santa Rosa 2025.
Contatti:
Scuola di Fotografia Click! aps
scuolaclickaps@gmail.com
cel/WA 320 279 2669
Scuola di Fotografia Click! aps


