- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Verso il derby Lazio-Roma, la polizia sequestra aste in plastica munite di lame e mazze in legno

Condividi la notizia:

Roma – Verso il derby Lazio-Roma, la polizia sequestra aste in plastica munite di lame e mazze in legno. Il presidio dell’area dello stadio è iniziato già a partire dalle 4 di questa mattina. 

Roma - la polizia sequestra aste in plastica munite di lame e mazze in legno

Roma – la polizia sequestra aste in plastica munite di lame e mazze in legno


Aste in plastica munite di viti e di lame e mazze in legno, tutto sequestrato a poche ore dal derby Lazio Roma. Il presidio dell’area dello stadio alla vigilia è iniziato già a partire dalle 4 di questa mattina. 

“Già dall’alba, gruppi di supporter di entrambe le squadre hanno iniziato a popolare l’area di rispetto dell’impianto sportivo, debitamente monitorati dalle forze di polizia – fanno sapere dalla questura di Roma -. Nel corso delle ore, come di consueto, sono state effettuate bonifiche in tutte le zone limitrofe rispetto allo stadio Olimpico, con particolare attenzione ai giardini prossimi ai luoghi di ritrovo dei tifosi delle due squadre capitoline.

Nella zona di piazza Mancini, sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi oggetti atti ad offendere tra mazze in legno ed aste in plastica munite di viti e di lame”. 


Condividi la notizia: