- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Pace, lavoro, libertà dei popoli”, venerdì 17 ottobre l’incontro con Paolo Ferrero

Condividi la notizia:


Gaza

Gaza

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il genocidio, le vere o presunte trattative di pace condotte alle spalle del popolo palestinese, le missioni umanitarie bloccate da quelli che sembrerebbero essere a tutti gli effetti atti criminali di pirateria compiuti dallo stato di Israele: ci sono milioni di cittadini che hanno scelto di non restare in silenzio, scendere in piazza, protestare, scioperare, organizzarsi.

Anche in Italia, e anche a Viterbo: contro la complicità dei governi europei, e di quello italiano in primis, che riorienta le proprie politiche antipopolari in chiave repressiva e guerrafondaia.

Pace, lavoro, libertà dei popoli: queste le nostre parole d’ordine. E di questo parleremo venerdì prossimo, 17 ottobre, alle 17.00, presso l’Auditorium del Murialdo a Viterbo (via caduti IX stormo), con Paolo Ferrero, membro della direzione nazionale di Rifondazione Comunista e direttore della rivista “Su la testa” – e con i responsabili regionali e provinciali Loredana Fraleone e Giorgio Demurtas.

PRC- Circolo di Viterbo, Luigi Telli


Condividi la notizia: