- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rivoluzione in vista nella governance dirigenziale del Pincio

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Rivoluzione in vista nella governance dirigenziale del Pincio. Marrani dall’Urbanistica all’Ambiente, in uscita Brullini, Bodò e Battista. 

Civitavecchia - La sede del Comune

Civitavecchia – La sede del Comune


Cambi al timone della governance dirigenziale del comune. Sarà una fase impegnativa a palazzo del Pincio per rimodulare gradualmente la pianta organica tecnica dell’ente locale dati i trasferimenti in vista. Sono almeno tre infatti i dirigenti che dovrebbero lasciare a stretto giro di posta. 

Sono nello specifico Gabriella Brullini, dirigente del settore affari legali, cultura e smart city, Francesco Battista, nel settore finanza, entrambi hanno chiesto il nulla osta, e Sabrina Bodò, dirigente attività produttive, servizi sociali e sport. 

Tra le novità anche il passaggio di deleghe tra i dirigenti Sandro Marrani e Giulio Iorio, il primo ha chiesto di cedere l’urbanistica, passata allo stesso Iorio. A Marrani la delega all’ambiente. 


Condividi la notizia: