- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Venuto meno il rapporto di fiducia, revocate le deleghe all’assessore Monica Calzolari”

Condividi la notizia:


Tarquinia - Il sindaco Francesco Sposetti

Tarquinia – Il sindaco Francesco Sposetti

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il sindaco di Tarquinia Francesco Sposetti ha disposto il 29 ottobre 2025 la revoca delle deleghe conferite all’assessore Monica Calzolari. “La decisione – dichiara il sindaco Sposetti – è stata assunta a seguito del venir meno del rapporto di fiducia che deve necessariamente sussistere tra sindaco e componenti della Giunta comunale.

Dopo un’attenta e ponderata valutazione, ho ritenuto che le condizioni per una proficua prosecuzione della collaborazione sono venute meno e che pertanto non è più possibile dare piena attuazione al programma di mandato e garantire l’unità della maggioranza che sostiene la nostra l’Amministrazione. Ringrazio l’assessore Monica Calzolari per l’attività svolta in questo anno, nell’esercizio delle proprie funzioni istituzionali”. 

Segreteria del Sindaco 
Città di Tarquinia 

– “L’allontanamento dell’assessora Calzolari è un grave e incomprensibile atto politico”


Condividi la notizia: