- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il 30 novembre la presentazione del libro di Daniele Sabatini, “Iubilæum Nostrum. Il Giubileo dei Due Papi”

Condividi la notizia:

Bolsena – “Iubilæum Nostrum. Il Giubileo dei Due Papi”, l’atteso volume di Daniele Sabatini che ripercorre cronache politiche, curiosità storiche e l’attività della commissione Giubileo della regione Lazio, con contributi autorevoli e un’analisi approfondita dei grandi temi legati al Giubileo contemporaneo.

Daniele Sabatini

Daniele Sabatini


L’incontro si terrà domenica 30 novembre alle ore 17:30 negli spazi storici di Palazzo Cozza Caposavi, nel cuore di Bolsena, luogo simbolico di dialogo culturale e divulgazione.

Interventi e programma: Incontro con l’autore: Daniele Sabatini, che presenterà il contenuto del libro, il percorso di ricerca e le motivazioni che hanno guidato l’opera. Modera Claudia Conte, attrice, attivista culturale e divulgatrice.

Saluti di benvenuto di Francesco Cozza e Giovanni Bartoletti. L’appuntamento rappresenta un’occasione di grande valore per approfondire uno dei momenti più significativi della contemporaneità ecclesiastica, segnato dalla straordinaria presenza di due Pontefici, e per riflettere sulle dinamiche istituzionali, sociali e culturali che ruotano attorno al Giubileo del Lazio.

Francesco Cozza Caposavi Vesmile


Condividi la notizia: