- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Pescatore bloccato al centro del lago di Bolsena salvato dai vigili del fuoco

Condividi la notizia:


Lago di Bolsena - I vigili del fuoco

Lago di Bolsena – I vigili del fuoco (immagine di repertorio)

Bolsena – Pescatore bloccato al centro del lago di Bolsena salvato dai vigili del fuoco.

Nel tardo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere un uomo di 39 anni, residente a Firenze, rimasto bloccato con una piccola imbarcazione da pesca al centro del lago di Bolsena a causa delle condizioni meteo avverse.

Sul posto ha operato la squadra del distaccamento di Gradoli, supportata dal personale specializzato dei soccorritori acquatici della sede centrale del comando di Viterbo. I vigili del fuoco hanno calato in acqua un gommone da salvataggio, raggiunto l’imbarcazione in difficoltà e riportato a riva il pescatore.

L’uomo è rimasto cosciente per tutta la durata dell’intervento, ma è apparso molto provato e una volta sbarcato è stato affidato al soccorso sanitario.
 
 


Condividi la notizia: