- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Raccolta alimentare, un successo di solidarietà e partecipazione”

Condividi la notizia:

Viterbo - Cavalieri dell'Ordine di Malta - Raccolta alimentare

Viterbo – Cavalieri dell’Ordine di Malta – Raccolta alimentare


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è conclusa ieri sera, con grande soddisfazione, la raccolta alimentare organizzata presso l’Ipertriscount di Viterbo.

Grazie alla preziosa collaborazione dei volontari e dei Cavalieri dell’Ordine di Malta, coordinati dal nostro delegato Roberto Saccarello, è stato possibile raggiungere pienamente l’obiettivo prefissato.

La cittadinanza ha risposto con straordinaria generosità al nostro appello, dimostrando ancora una volta quanto forte sia il senso di solidarietà e vicinanza verso chi si trova in difficoltà. I viveri raccolti offriranno un sostegno concreto alle persone maggiormente bisognose, portando conforto e speranza in un periodo particolarmente delicato per molte famiglie.

Questa iniziativa, resa possibile grazie all’impegno congiunto di volontari, cavalieri e cittadini, è la prova di quanto una comunità possa illuminare anche i momenti più difficili quando sceglie di unirsi per il bene comune.

A tutti coloro che hanno contribuito, con una donazione o con il proprio tempo, rivolgiamo il nostro più sincero e sentito ringraziamento.

Cavalieri dell’Ordine di Malta


Condividi la notizia: