- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il comandante della legione carabinieri Lazio Ugo Cantoni in visita al provinciale

Condividi la notizia:


Viterbo - Il comando generale dei carabinieri

Viterbo – Il comando generale dei carabinieri

Viterbo – Il generale di divisione Ugo Cantoni, comandante della legione carabinieri Lazio, la mattina del 5 dicembre ha visitato il comando provinciale di Viterbo.

Ad accoglierlo, il comandante provinciale, colonnello Alfredo Antro, insieme a una rappresentanza del personale della sede e delle compagnie distaccate, delle stazioni e dei reparti speciali, oltre che del gruppo carabinieri forestale.

Presenti anche componenti della sezione Anc di Viterbo, del Nucleo Anc protezione civile, del comitato della croce rossa italiana, i familiari delle vittime del dovere e gli assistiti dall’Opera nazionale assistenza orfani militari dell’Arma dei carabinieri, nonché rappresentati delle associazioni professionali a carattere sindacale tra militari.

Nel suo discorso, il generale Cantoni ha rivolto a tutti i presenti e alle loro famiglie un sentito augurio per le festività natalizie e di fine anno, evidenziando l’impegno quotidianamente profuso dai Carabinieri a tutela delle comunità sul territorio.

Il colonnello Antro, facendosi interprete dei sentimenti di tutto il personale, ha espresso profonda gratitudine al comandante della legione per la costante vicinanza e il supporto dimostrati verso i reparti della provincia viterbese, formulando a sua volta i più sentiti auguri per le imminenti festività.


Condividi la notizia: