Civitavecchia – Scontro d’alta quota, il Civitavecchia aspetta la capolista Aranova al Tamagnini. I nerazzurri in campo alle 14,30 nel turno infrasettimanale. Out Gagliardi e De Rosa.
Il Civitavecchia Calcio in campo
Un match da dentro o fuori. Il Civitavecchia Calcio riceve la visita della prima della classe Aranova al “Tamagnini” di Campo dell’Oro nella sedicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza.
Sfida tra la prima e la seconda in classifica ma con pressione quasi tutta sulla compagine di Massimo Castagnari che è distaccata di ben 9 punti dalla capolista.
Dopo il ko contro la Sorianese c’è bisogno di una svolta e il match contro l’Aranova pare fatto apposta per Funari e compagni. Che si presenteranno senza due pedine preziose, Gagliardi e De Rosa e con De Costanzo in dubbio. Si gioca alle 14,30, arbitra il signor Francesco Albione di Lecce.
