- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Un sentito ringraziamento per la raccolta fondi per l’associazione Leandro Piccioni Adozione giovani talenti”

Condividi la notizia:

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – La presidente dell’associazione “Leandro Piccioni Adozione giovani talenti”, Ubaldina Medici, esprime un sentito ringraziamento alla presidente del Lions Club di Tarquinia, Roberta Ranucci, a tutti i soci e ai cittadini che hanno contribuito con grande generosità alla raccolta fondi a favore dell’associazione, realizzata nell’ambito della splendida manifestazione “Aspettando… il Natale 2025”, che si è svolta il 7 dicembre al teatro comunale “Rossella Falk”.

Tarquinia - Teatro comunale "Rossella Falk"

Tarquinia – Teatro comunale “Rossella Falk”


“In un momento storico in cui i giovanissimi talenti musicali sono spesso lasciati soli dalle istituzioni nazionali nel delicato percorso di alta formazione artistica e, soprattutto, umana, – afferma la presidente Medici -, il riconoscimento e il sostegno di una comunità così attenta e sensibile rappresentano per noi un segnale forte e incoraggiante.

Questo importante gesto di vicinanza rafforza l’impegno dell’associazione a proseguire con determinazione e responsabilità il proprio lungo cammino a sostegno dei giovani talenti, con l’auspicio che Tarquinia possa diventare, nel tempo, un luogo di incontro, crescita e confronto per i potenziali artisti del futuro”.

Associazione “Leandro Piccioni Adozione giovani talenti”


Condividi la notizia: