- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vigilia di Natale al buio, quattro ore senza elettricità a Capranica

Condividi la notizia:


Un quartiere al buio

Un quartiere al buio

Capranica – Un’intera zona del paese è rimasta senza energia elettrica nella sera della vigilia di Natale. Il blackout ha interessato il quartiere Valle Santi, dove la corrente è mancata dalle 20 fino alle 0,30, lasciando le abitazioni completamente al buio.

L’interruzione si è verificata in una fascia oraria delicata, quella delle cene della vigilia e dei preparativi per il Natale, causando disagi a numerose famiglie della zona. Per oltre quattro ore il quartiere ha dovuto fare i conti con l’assenza di illuminazione e di elettricità nelle abitazioni.

Al momento non sono note le cause del blackout né se si siano verificati altri problemi collegati all’interruzione della fornitura. La situazione è tornata alla normalità poco dopo la mezzanotte e mezza.


Condividi la notizia: