- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vittoria thrilling in rimonta per Atletico Cimina e sorpasso in vetta al Palidoro

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Atletico Cimina - Lillo Puccica

Sport – Calcio – Atletico Cimina – Lillo Puccica

Canepina – Domenica da montagne russe per l’Atletico Cimina Falisca che è passata dall’evitare una clamorosa sconfitta interna contro la Fonte Meravigliosa che a lungo ha condotto per 1-0 a riuscire a vincere il match nelle battute finali con la doppietta dello straordinario Mancino  e al contempo ha festeggiato il primato in solitudine perché l’ex battistrada Borgo Palidoro non è andata oltre il pareggio nella trasferta esterna contro l’Olimpus, match terminato 1-1.

La compagine di Puccica ora guida la graduatoria del girone A con un punto sull’Olimpus. Ha confermato il suo ottimo terzo posto il Pianoscarano che fnalmente ha interrotto la serie di sconfitte in trasferta (ben cinque) andando a  vincere sul terreno dell’Atletico Capranica che ha perso per 3-1 in u confronto in cui è stato molto condizionato dalle assenze.

Infine domeniva avara per Pescia Romana e Tarquinia che restano coinvolte nella zona caldissima della classifica al pari del Capranica. Il Pescia ha perso in casa per 1-0 in casa contro il Ladispoli mentre il Tarquinia nel match interno contro il Fiumicino non è andata oltre l’1-1. Mercoledì si torna in campo per il turno infrasettimanale.


I risultati nelle gare della tredicesima giornata (andata 14 dicembre, ritorno 12 aprile)

14/12 ore 11 – Atletico Cimina Falisca – Fonte Meravigliosa  1-1

14/12 ore 11 – Città di Cerveteri – Atletico Monterano  4-1

14/12 ore 11 – Grifone Calcio – Santa Marinella  1-3

14/12 ore 11 – Olimpus Roma – Borgo Palidoro  1-1

14/12 ore 11 – Real Campagnano – Tolfa Calcio   2-1

14/12 ore 11 – Urbetevere – Duepigreco Roma   0-1

14/12 ore 14,30 – Atletico Capranica – Pianoscarano  1-2

14/12 ore 14,30 – Nuova Pescia Romana – Academy Ladispoli  0-1

14/12 ore 15 – Tarquinia Calcio – Fiumicino 1-1


 La classifica dopo la tredicesima giornata di andata

Atletico Cimina Falisca 34

Borgo Palidoro  33

Pianoscarano  22

Città di Cerveteri  21

Real Campagnano  21

DuePigreco Roma 19

Grifone Calcio 19

Olimpus Roma 18

Santa Marinella 18

Tolfa 17

Academy Ladispoli 17

Fiumicino 14

Nuova Pescia Romana 12

Atletico Capranica 11

Atletico Monterano 11

Fonte Meravigliosa 11

Tarquinia Calcio 11

Urbetevere  8


Classifica marcatori del girone A di Promozione dopo la quattordicesima  giornata di andata

12 reti – Mancino (Atletico Cimina)

11 reti –  Russo (DuePigreco Roma, 3 rig.);   Bernardini (Tolfa 1 rig.)

7 reti – M. Vittorini (3 rig.); Bresciani (A. Monterano 3 rig.); Gabrielli (Borgo Palidoro); Cerroni (Santa Marinella, 3 rig.);

6 reti – Rizzo (Atletico Capranica, 1 rig.);  Modesti (A. Ladispoli, 1 rig.), Calabresi (Real Campagnano);  Patrascu (Città di Cerveteri, 2 rig.)


Prossimo Turno, programma della 14esima giornata, turno infrasettimanale (and. 17 dicembre, ritorno 19 aprile)

 17/12 ore 14,30 Academy Ladispoli – Real Campagnano

17/12 ore 14,30 – Atletico Monterano – Atletico Cimina Falisca

17/12 ore 14,30 – Borgo Palidoro – Urbetevere

17/12 ore 14,30 –  Fiumicino – Olimpus Roma

17/12 ore 14,30 –  Fonte Meravigliosa – Atletico Capranica

17/12 ore 14,30 – Pianoscarano – Nuova Pescia Romana

17/12 ore 14,30 – Santa Marinella – Città di Cerveteri

17/12 ore 14,30 – Tolfa Calcio – Tarquinia

17/12 ore 19 – DuePigreco Roma – Grifone


Condividi la notizia: