- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Forza Italia, onoriamo insegnamento di Berlusconi”

Condividi la notizia:

Roma – “Ci stiamo avvicinando al 26 gennaio, data in cui ricorreranno i 32 anni dalla discesa in campo di Silvio Berlusconi. La sua grande innovazione è stata portare al centro del dibattito politico il valore della libertà. È un insegnamento potente, perché la libertà chiama a dare risposte continue ai cambiamenti che accadono nella società e nel mondo, spesso anticipandoli”. Lo dichiara il deputato e responsabile organizzazione di Forza Italia Francesco Battistoni, a margine dell’evento degli azzurri “Valori: Più Libertà-Più Giustizia” in corso nella Capitale.

Francesco Battistoni

Francesco Battistoni


“Noi abbiamo voluto onorare questo insegnamento con 3 giorni dedicati al nostro Presidente, in cui la comunità di Forza Italia si è ritrovata. Ieri a Napoli, adesso a Roma dove abbiamo registrato e stiamo registrando un’affluenza continua di cittadini, militanti e iscritti e domani a Milano.

Nei panel parliamo di dignità e solidarietà, di giustizia, di sviluppo e questione fiscale. Il nostro partito è coeso attorno alla guida di Antonio Tajani e ci stiamo preparando ad affrontare un anno denso di appuntamenti sul piano dell’agenda politica. A partire dalla grande sfida che abbiamo di fronte: dare il massimo slancio per la vittoria del sì al referendum sulla separazione delle carriere così da porre i presupposti più solidi per la realizzazione, anche in Italia, di una giustizia giusta”.


Condividi la notizia: