Viterbo – La festa per i 90 anni di Domenico Corbianco
Viterbo – Lo “storico” socio del Mutuo soccorso Domenico Corbianco ha spento 90 candeline.
È stato festeggiato il 6 gennaio dalla sindaca Chiara Frontini, dal presidente dell’associazione di Mutuo soccorso di Montefiascone Alberto Marchetti insieme ad amici e parenti.
Domenico Corbianco ha compiuto 90 anni esattamente il 6 gennaio e proprio quel giorno è stata festa grande a Pratoleva, tra Celleno, Montefiascone e Viterbo dove lui vive da sempre coltivando la terra ed allevando bestiame.
Viterbo – La festa per i 90 anni di Domenico Corbianco
Nel corso del compleanno sono intervenuti la sindaca di Viterbo Chiara Frontini e il presidente dell’associazione di Mutuo soccorso di Montefiascone Alberto Marchetti.
Le loro parole di stima e di vicinanza hanno commosso i moltissimi amici e parenti che hanno partecipato ai festeggiamenti.
Non potevano mancare palloncini, risate e una grande torta con il numero 90 in bella vista.
Viterbo – La festa per i 90 anni di Domenico Corbianco
Domenico è da tantissimi anni membro dell’associazione di Mutuo soccorso di Montefiascone ed è diventato un socio “storico” e al tempo stesso una colonna portante dell’associazione.
Nel corso della sua vita si è distinto per la professionalità e per la grande umanità.
Dopo i dovuti festeggiamenti i presenti si sono dati appuntamento al 2036 per festeggiare il prossimo traguardo di Domenico: i suoi 100 anni.
Michele Mari


