Vetralla – Omicidio sul Monte Fogliano, ancora senza nome il killer. È tuttora ufficialmente avvolta nel mistero la morte di un uomo ucciso a colpi di pistola il cui cadavere è stato trovato tra la vegetazione di Monte Fogliano nel tardo pomeriggio di sabato 10 maggio. Senza vita nei boschi tra Vetralla e San Martino al Cimino un 36enne senza fissa dimora d’origine marocchina, Abdelkrim Cheheb. Le indagini non sono ancora chiuse.
Un’auto dei carabinieri
Un omicidio commesso da uno/a o più killer ancora senza nome. L’autopsia sul corpo della vittima, senza precedenti penali, effettuata dal medico legale Benedetta Baòdari il 14 maggio su disposizione della procura, ha confermato che a provocare la morte sono stati due colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto il 36enne al collo e al petto. L’assassino potrebbe avere sparato con una pistola di piccolo calibro. Per il deposito della relazione la consulente si era presa sessanta giorni di tempo.
Cellulare sul cadavere. La procura ha inoltre disposto accertamenti tecnici sul cellulare di Abdelkrim Cheheb, ritrovato sul cadavere, a caccia di telefonate e messaggi collegabili al delitto. Al setaccio inoltre i filmati delle telecamere presenti sulle strade.
Spaccio nei boschi di Monte Fogliano – foto di repertorio
Spaccio nei boschi. Coperte dal più stretto riserbo le indagini dei carabinieri coordinati dal pubblico ministero Massimiliano Siddi, concentrate almeno nella loro fase iniziale nell’ambito del cosiddetto spaccio nei boschi, non escludendo un regolamento di conti legato alla compravendita di droga.
Cadavere nel rifugio di fortuna. Il corpo di Abdelkrim Cheheb è stato rinvenuto in un rifugio di fortuna nascosto tra il fogliame, in un’area nota per essere teatro di spaccio, in mano a pusher magrebini.
A dare l’allarme un escursionista. A fare la macabra scoperta un appassionato di trekking che stava attraversando un punto remoto del bosco, lontano dalla strada principale che porta al monastero di Sant’Angelo.
Silvana Cortignani
Articoli: Omicidio di Monte Fogliano, l’autopsia sul corpo della vittima ha confermato i due colpi d’arma da fuoco – Ucciso a colpi d’arma da fuoco nel bosco, il telefonino ritrovato potrebbe svelare il nome dell’omicida – Omicidio di Monte Fogliano, sparati almeno due colpi d’arma da fuoco – Omicidio di Monte Fogliano, identificato l’uomo ucciso nel bosco – Uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco nel bosco

