- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Perde tre dita della mano per un petardo, torna in strada e si ferisce con un altro

Condividi la notizia:


118

118 – Immagine di repertorio

Napoli – Perde tre dita della mano a causa di un petardo, torna in strada dopo le medicazioni e si ferisce con un’altra esplosione. È successo questa notte a un 24enne di Roma, che si trovava a Napoli per festeggiare il Capodanno.

Secondo le ricostruzioni, il giovane sarebbe rimasto inizialmente ferito a una mano a causa dell’esplosione di un fuoco pirotecnico. Trasportato all’ospedale Pellegrini e medicato, poco dopo sarebbe uscito uscito dalla struttura sanitaria e tornato in strada a festeggiare.

Ma la sua serata nera è proseguita quando, pare in seguito all’accensione di un altro petardo, il 24enne sarebbe rimasto ferito al volto e a un occhio. Il giovane è dunque tornato in ospedale per ricorrere nuovamente ai soccorsi medici.


Condividi la notizia: