- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Vivo e continuerò a farlo grazie a medici, infermieri e oss qualificati ed esperti che si sono presi cura di me”

Condividi la notizia:


Viterbo - Ospedale Santa Rosa

Viterbo – Ospedale Santa Rosa

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Spesso, come tante persone al mondo, corriamo come matti ogni giorno, lavoriamo e lottiamo fino a crollare la sera sul divano, una sigaretta, uno strappo alla dieta e i pensieri che la notte accompagnano l’insonnia.

Anche io vivevo cosi…
 
Cinque giorni fa sento dolore alle braccia e al petto, tanto da non riuscire quasi a guidare ma arrivo a casa, poi di corsa all’ospedale Santa Rosa al pronto soccorso, un ECG, un prelievo e mi ritrovo in poche ore operato al cuore, salvo e fortunato.
 
Sì fortunato, ma non solo perché vivo e continuerò a farlo, soprattutto fortunato perché ho visto medici, infermieri e oss che tra decine di malati, hanno saputo gestire tutti i ricoverati e capire le gravità, tra cui la mia! Fortunato perché nel reparto UTIC e Cardiologia, non solo il personale ti capisce e sa accudire, ma ti tratta come se fossi un parente, ti spiega la situazione e te la fa capire bene, anche se noi pazienti capiamo spesso solo le ultime parole: “sei al Santa Rosa in cardiologia, sei salvo, tra qualche giorno torni a casa!”
 
Ringrazio tutto il personale del pronto soccorso e del reparto di cardiologia, un esempio vero di eccellenza organizzativa fatta da persone qualificate ed esperte che nonostante le difficoltà e la stanchezza, tra poche ore mi chiameranno per nome e diranno: “Tiziano Medori torni a casa”.
 

Tiziano Medori


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: