|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine al reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale Santa Rosa di Viterbo per questo nuovo servizio attivato, mirato alle cure odontoiatriche per i pazienti con gravi disabilità e non collaboranti. Una struttura di questo tipo, unica nella provincia di Viterbo, è stata una piacevole scoperta, consentendo a nostro figlio Francesco di essere trattato “in casa” senza dover andare fuori regione, come spesso ci capitava. Curare i problemi odontoiatrici di una persona con disabilità non è mai semplice: richiede non solo alta professionalità, ma una sensibilità fuori dal comune.
Un ringraziamento speciale va al Primario Dott. Claudio Rinna, alle dottoresse Madonna Carlotta (Odontoiatra) e Cristi Caterina (Igienista dentale), a tutta l’équipe anestesiologica ed agli infermieri del reparto “Chirurgia a Ciclo Breve” per aver saputo trasformare un momento di grande ansia in un percorso di cura sereno. In un sistema sanitario spesso criticato, abbiamo trovato un’isola di efficienza e soprattutto, di grande rispetto per la dignità del paziente.
Grazie per la vostra professionalità unita all’amorevole cura: avete “acceso una fiaccola” nel nostro cammino.
Famiglia Giovanni Pacelli
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
