- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ancora chiusa la Superstrada, operai al lavoro per interventi urgenti di messa in sicurezza

Condividi la notizia:

Orte – Ancora chiusa la superstrada SS 675 Umbro-Laziale: operai al lavoro per interventi urgenti di ripristino del manto stradale. Così come ieri, anche nella giornata di oggi la circolazione risulta interrotta nel tratto compreso tra il chilometro 36+100 e il chilometro 37+300, nel territorio del comune di Orte.

Orte - Crateri sulla superstrada Viterbo-Orte

Orte – Crateri sulla superstrada Viterbo-Orte


La chiusura è in vigore dalle 7 alle 17 e riguarda tutti gli utenti, in entrambe le direzioni di marcia, Civitavecchia–Terni e Terni–Civitavecchia. I provvedimenti interessano in particolare lo svincolo di Orte Centro e lo svincolo A1 – località Caldare, dove è stata disposta l’uscita obbligatoria.

Per limitare i disagi, Anas ha attivato percorsi alternativi. I veicoli in direzione Terni–Civitavecchia devono uscire allo svincolo A1 Caldare e proseguire sulla strada regionale 151 Ortana, con rientro sulla SS 675 allo svincolo di Orte Centro. Percorso inverso per chi viaggia in direzione Civitavecchia–Terni, con uscita obbligatoria a Orte Centro e rientro allo svincolo A1 Caldare.

Orte - Crateri sulla superstrada Viterbo-Orte

Orte – Crateri sulla superstrada Viterbo-Orte


Sul posto è presente la segnaletica temporanea prevista, mentre Anas invita gli automobilisti a prestare attenzione alle indicazioni e a tenere conto dei rallentamenti alla viabilità durante la giornata.


– Superstrada Umbro Laziale chiusa per lavori urgenti tra Orte e Soriano


Condividi la notizia: