Civitavecchia – Il comune ritira il bando per la piscina di via Maratona: “Carenze di natura documentale”. Azione in autotutela, slitta a data da destinarsi la nuova aggiudicazione.
Civitavecchia – La piscina via Maratona
Una inversione ad U, a pochi giorni dalla scadenza della gara, fissata per il 10 marzo. Il comune ha ritirato in autotutela il bando per la gestione della piscina di via Maratona. La decisione certificata dalla determina dirigenziale pubblicata ieri sul sito istituzionale.
“Da un lato – si legge nel documento – sono emersi dei rilievi da parte di alcuni operatori economici in fase di richiesta di chiarimento, meritevoli di apprezzamento, e dall’altro è risultata necessaria e ulteriore azione di approfondimento e verifica”.
Si parla di “carenze di natura documentale in ordine ai principali atti di gara in particolare quali capitolato di gara e disciplinare, rilevanti e tali da poter compromettere la legittimità della procedura di gara”.
