- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Mauro Gioacchini disperso nel lago di Bolsena, ricerche senza sosta

Condividi la notizia:


Mauro Gioacchini

Mauro Gioacchini

Mauro Gioacchini

Mauro Gioacchini

Bolsena – Mauro Gioacchini disperso nel lago di Bolsena, ricerche senza sosta.

Proseguono anche oggi le operazioni per ritrovare l’imprenditore di San Lorenzo Nuovo residente a Grotte di Castro.

Sono riprese alle prime luci le ricerche di Mauro Gioacchini, 66 anni, imprenditore del settore dell’edilizia stradale. Le attività erano state sospese sabato sera, intorno alle 20, a causa dell’oscurità.

Secondo quanto emerso, l’uomo si sarebbe allontanato in canoa venerdì, in una giornata di sole, prima di far perdere le proprie tracce. A lanciare l’allarme nel pomeriggio di sabato sono stati la moglie e il figlio, dopo il mancato rientro e l’assenza di contatti telefonici.

Le operazioni si concentrano nel tratto di lago prospiciente il territorio del comune di Bolsena e nelle zone limitrofe a terra. È stata attivata l’unità di crisi della prefettura di Viterbo. In campo i vigili del fuoco di Gradoli, i vigili del fuoco di Roma con i droni, il personale esperto in topografia applicata al soccorso, i carabinieri, il nucleo cinofili, oltre all’elicottero per il monitoraggio dall’alto.


 – Disperso al lago di Bolsena, ricerche in corso per un uomo uscito in canoa


Condividi la notizia: