- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Morto Antonio Frateiacci, titolare dello storico mobilificio di Vetralla

Condividi la notizia:

Vetralla – Morto Antonio Frateiacci, titolare dello storico mobilificio di Vetralla. 

Antonio Frateiacci

Antonio Frateiacci


Conosciutissimo in città per la sua attività imprenditoriale e per il suo impegno nel mondo del calcio – come direttore sportivo della Asd 1928 Vetralla e dirigente, tra le altre squadre, della Viterbese -, per tutti era semplicemente Tonino. Aveva 64 anni. 

Stando a quanto ricostruito sarebbe stato colto da un malore improvviso e trasferito in pronto soccorso: è morto oggi all’ospedale Santa Rosa di Viterbo.

Frateiacci arredamenti

Frateiacci arredamenti


I funerali si svolgeranno domani, giovedì 5 febbraio alle ore 15 al duomo di Vetralla. Ed è proprio la “sua” Vetralla a piangerlo e ricordarlo. “Ci mancherai tantissimo” scrive chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. “Riposa in pace amico mio”. Parole e pensieri che arrivano dal cuore e che non mancano di mandare abbracci e vicinanza alla famiglia. “Dai loro la forza” scrivono ancora.

Ad occuparsi delle esequie l’agenzia funebre Milani. 

Antonio Frateiacci

Antonio Frateiacci


Condividi la notizia: