Massimo Olimpieri
Viterbo – Scontro fra tre auto sulla Teverina, un morto.
Viterbo – Scontro tra tre auto sulla Teverina
Non ce l’ha fatta, purtroppo, il conducente dell’auto cappottata a seguito dell’incidente su strada Teverina. Massimo Olimpieri, 68 anni residente a Viterbo ma nato a Orvieto, è morto a seguito delle grave ferite riportate. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 accorso sul posto.
Viterbo – Scontro tra tre auto sulla Teverina
Lo scontro violento tra tre auto è avvenuto nel pomeriggio al chilometro 2 di strada Teverina. Da chiarire ancora le dinamiche che avrebbero causato l’incidente. Nell’impatto, si sono registrati diversi feriti, ma fin da subito, il conducente dell’Audi nera è apparso gravissimo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale per tutti i rilievi del caso. La strada è stata bloccata e il traffico deviato sulla Cassia.
– Scontro fra tre auto sulla Teverina, un ferito gravissimo
Viterbo – Scontro tra tre auto sulla Teverina



