- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

A Tuscania centrato un 5 al Superenalotto, vinti 11mila euro

Condividi la notizia:


Le schede del Superenalotto

Le schede del Superenalotto

Tuscania – A Tuscania centrato un 5 al Superenalotto, vinti 11mila euro.

Il Superenalotto premia il Lazio. “Nel concorso di sabato 7 febbraio 2026 – come riporta Agipronews -, centrato un “5” da 11.004,60 euro a Tuscania, in provincia di Viterbo, presso la tabaccheria Dea Bendata in via Tarquinia, 96.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 9 febbraio, sale a 118,5 milioni di euro”.


Gioco d’azzardo

Va sottolineato che le percentuali di vincita in questo tipo di gioco sono statisticamente molto basse e che il gioco d’azzardo, a qualsiasi livello, può dare dipendenza.


Condividi la notizia: