Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Il 27 febbraio Veronica Cardinali, residente ad Orte, in provincia di Viterbo, ha discusso la tesi di Laura in Economia aziendale presso l’Università di Perugia, sede di Terni.
Veronica Cardinali
L’elaborato ha trattato i temi del welfare nelle aziende mostrando che quelle che hanno una strategia di welfare strutturata sono passate da poco più del 30% ad oltre il 76% in un solo anno.
Veronica ha preso in esame i casi di aziende distintesi per l’applicazione del welfare partendo dal Rapporto Welfare Index PMI 2024 mostrando anche il divario di applicazione tra Nord e Sud Italia ed illustrando le iniziative in materia di welfare di un grande gruppo industriale quale sono Ferrovie dello Stato Italiane.
La tesi si è conclusa dicendo che il welfare aziendale si è evoluto in un pilastro strategico dell’impresa moderna. Al termine della discussione Veronica Cardinali è stata proclamata dottoressa in Economia aziendale. Un ringraziamento alla professoressa Cristina Montesi, relatrice della tesi ed a quanti hanno collaborato alla sua stesura.
Congratulazioni e felicitazioni vivissime dai suoi genitori e dal fratello, da tutti i parenti ed amici che l’hanno supportata durante questo percorso che la porti lontano con tante soddisfazioni.
Il padre Claudio Cardinali
Good news
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.
Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
