|
|
Viterbo – Furto in un negozio di San Faustino, indaga la polizia.
È accaduto nella mattinata di ieri all’interno di un esercizio commerciale che si affaccia sull’omonima piazza del quartiere. Sul posto sono intervenute due volanti della polizia di stato, che non sono passate inosservate ai presenti e ai residenti.
A quanto risulta dal negozio sarebbe sparito un telefono cellulare ma chi sia stato a rubarlo ancora non è chiaro. Sull’episodio indagano gli agenti della questura.
