|
|
Città della Pieve – Altri importanti risultati per i giovanissimi portacolori della Palestra Magno di Viterbo nella competizione del “Trofeo Città della Pieve”. Samuele Soldati ha conquistato il primo posto combattendo tre incontri e vincendoli tutti per “Ippon” .
In bella evidenza anche Giorgio Clemenzi nella sua categoria dove si è messo in evidenza ottenendo il gradino più alto del podio. Secondo posto per Edoardo Anselmi e valido terzo posto per Raffaele Saturno il più giovane del gruppo.
Risultati che sono da stimolo per gli atleti e che fanno ovviamente felice la maestra e insegnante Maria Mechelli: “Proseguiamo nel nostro percorso di crescita e questi bei risultati premiano il grande impegno dei ragazzi che si allenano tre, quattro volte a settimana con entusiasmo e la massima voglia di apprendere”.
