- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Scontro auto-moto a Tarquinia, interviene l’elisoccorso

Condividi la notizia:


Tarquinia - L'intervento dell'elisoccorso

Tarquinia – L’intervento dell’elisoccorso

Tarquinia – Scontro auto-moto a Tarquinia, interviene l’elisoccorso. 

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 44 “Porto Clementino”, a pochi passi dal ponte della stazione nella mattinata di oggi. Per cause ancora da chiarire, un’auto e una moto si sono scontrate violentemente.

Due, a quanto risulta, le persone rimaste ferite nello scontro. Si tratterebbe dei due passeggeri sulla moto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno poi richiesto l’elisoccorso dopo aver constatato la gravità delle condizioni, disponendo il trasferimento dei feriti in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e della polizia di stato per i rilievi e per la gestione della viabilità. 

Condividi la notizia: